Benemerenze e Privacy

Ricordiamo a tutti i nostri associati, vecchi e, soprattutto nuovi, che la rinuncia alle benemerenze si perfeziona SOLO tramite il rinvio del questionario specifico (apposito) già trasmesso. Al contrario, il silenzio  manterrà inalterato il diritto alle stesse.
Anche per consentire all’ABVS di inviarvi notizie riguardanti la donazione e la vita associativa è necessario compilare il modulo con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.
Entrambi i modelli potranno essere reperiti, oltre che presso la sede provinciale di Viale Europa, anche scaricandoli in allegato da fondo pagina. Dopo averli compilati e sottoscritti, sarà possibile consegnarli a mano, via posta o, scannerizzarli e inviarli all’e-mail a info@abvs.it.
Grazie per la collaborazione.