12.06.2016 -
Albaredo d'Adige
37° FESTA DELL' AVIS DI ALBAREDO D'ADIGE - 12 Giugno 2016
 

I DONATORI DI SANGUE DI ALBAREDO IN FESTA ! Domenica 12 Giugno 2016 l'AVIS Comunale di Albaredo d'Adige festeggia il 37° anno di Fondazione. La festa  inizia alle 9.30 con il raduno dei labari Avis-Aido, consorelle,autorità,avisini e simpatizzanti in piazza Aldo Moro dove alle ore 10 verrà inaugurata, presso il Palazzo Della Cultura, la Sede AVIS; alle 10.30 nella Parrocchiale la Santa Messa animata dalla Schola Cantorum di Albaredo;  I festeggiamenti, poi, proseguiranno, al ristorante "Sacchetto" in località Crea di Palù con il pranzo sociale e le premiazioni dei Donatori che si sono particolarmente distinti.

I premiati sono: Con il distintivo in Rame (8donazioni): Roberto Andreetto, Erminio Bagatin, Michele Papavero, Ercole Perandin, Milanka Pudar, Renata Soave, Federico Visentin; Con il distintivo in Argento (16 Donazioni): Alexia Ambrosetto, Daniele Baraldo, Chiara Ferraro, Giulia Galiotto, Matteo Lanza, Vanna Marangoni, Federico Micheletto, Luca Milanese, Federica Pasqualotto, Renzo Rigon; Con il distintivo in Argento Dorato (36 donazioni): Loretta Busato; Con il distintivo in Oro (50 donazioni): Moreno Marcazzan, Fabrizio Tagliaferro.

E' un occasione per evidenziare la "Vitalità" della nostra Comunale e per questo, il Presidente Nicola Baldin, ringrazia tutti i donatori albaretani per il grande impegno e l'enorme generosità che stanno dimostrando; un grazie che viene dal cuore ai tanti Giovani che si stanno avvicinando con molto interesse e tanto entusiasmo sia al dono del sangue sia alle tante attività promozionali. é un momento di festa per dimostrare a tutti quanta gioia si ha nel donare !! "

                                       Nicola Baldin

 

Cerca eventi

Invia