12.06.2016 -
Padova
Festa della Ricerca 2016

Domenica 12 giugno Avis Regionale e Fondazione TES organizzano la Festa della Ricerca 2016.

In questa  occasione si terrà un Concerto di Beneficenza alle ore 21,00 presso il Centro Culturale San Gaetano di Padova.
Il ricavato della serata sosterrà la ricerca sulla rigenerazione intestinale per la Sindrome dell'Intestino in età Pediatrica.

Inoltre, vi ricordiamo che potete sostenere la Fondazione TES donando il 5x1000 alla ricerca scientifica, apponendo la propria firma nella casella appositamente predisposta della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) con la dizione “Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università” inserendo il Codice Fiscale della Fondazione TES: 02164260289.

Grazie per il sostegno!

Cerca eventi